• Home
  • Attività cliniche
  • Area Psicogeriatria
12 dicembre 2018

 

Unitá di degenza: come accedere

La richiesta di ammissione viene proposta dal medico del Centro Psico Sociale (CPS) di competenza in accordo con la persona interessata. L'ASL rilascerà successivamente il Mod. 01 che autorizza il pagamento della prestazione.


Informazioni aggiuntive

Per ogni esigenza particolare il capo sala o l'infermiere professionale sono a disposizione per eventuali chiarimenti o suggerimenti. Per informazioni, colloqui, appuntamenti ci si può rivolgere al capo sala dell'unità operativa al numero 030 3501 357 dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
Per informazioni sanitarie i medici sono reperibili ai seguenti numeri:
030 3501 358 oppure 030 3501 579.

L'orario per le visite è libero.

Si ricorda di portare sempre gli occhiali ed altre eventuali protesi.(Es. apparecchi acustici, dentiere).

Nel giorno della dimissione viene consegnato al familiare una relazionwe clinica dettagliata e un questionario per la valutazione del servizio ricevuto che si chiede di compilare in forma anonima e di deporre nell'apposita cassetta situata all'ingresso dell'unità operativa.
Per tutti gli utenti di religione cattolica è sempre a disposizione il cappellano del Centro. Per le necessità di religione diverse da quella cattolica si a riferimento al capo sala che provvederà a farsi carico delle richieste e a dare indicazioni in merito.
A tutela degli effetti personali il Centro mette a disposizione armadi con chiavi affidate all'utente o a un familiare. E'sconsigliato portare con se oggetti di valore.